PRESENTAZIONE

L’AZIENDA

Fondata nel 1990 da Stefano Lodi Rizzini, si trova a Guastalla, sul confine tra la Lombardia e l’Emilia Romagna.

Si sviluppa su una superficie di 3500 mq, all’interno dei quali sono presenti macchine di ultimissima generazione, personale con grande esperienza e manualità ed un vasto showroom espositivo.

La grande competenza e l’esperienza accumulata negli anni, permettono a tutti i clienti di essere seguiti al meglio, in ogni tipo di lavoro, dal progetto, alla realizzazione, sia nel campo edilizio, sia per l’arredamento di interni ed esterni, sia nell’arte funeraria.

Su richiesta si eseguono pose in opera “A regola d’arte” mediante personale interno specializzato, supportato e seguito dall’inizio alla fine dai tecnici dell’azienda

LO.MA. Marmi e Graniti offre alla clientela preventivi, sopralluoghi e progetti gratuiti.

TECNOLOGIA E ARTIGIANALITÀ

Grazie alla rapida crescita della committenza locale ed internazionale, nel corso degli anni si aggiungono alle lavorazioni manuali quelle di precisione a controllo numerico, le quali permettono di trasformare all’infinito forme astratte in evoluta produzione.

LO.MA. Marmi e Graniti è coinvolta in numerosi progetti di cantieri edili e residenze private, proponendo un modello basato sulla scrupolosa osservazione dei dettagli e sull’elaborazione di soluzioni, sempre personalizzate. Il design dei prodotti si evolve insieme a quello aziendale, attraverso l’unione di caratteristiche uniche dei materiali e di nuove eleganti visioni, conseguenti da un continuo impegno di crescita e implementazione di nuovi modelli imprenditoriali.

PERCORSI DI INNOVAZIONE

Con l’aiuto della nuova generazione si sono potuti sviluppare nuovi metodi di progettazione, lavorazione ed innovazione, in attrezzature a controllo numerico che garantiscono lavorazioni di maggiore precisione e velocizzando tempi di consegna.

Tutto questo garantisce un prodotto di altissima qualità e precisione, permettendo anche di poter avere la massima flessibilità nella scelta di ogni dettaglio per arrivare ad un prodotto creato su misura.

OBBLIGO DI TRASPARENZA

RICHIEDI INFORMAZIONI

9 + 3 =